Al ristorante La Lira viene proposta anche la pizza, che viene cotta nel forno a legna, fatta con farine biologiche selezionate e provenienti da diverse zone d’Italia. Qui la pizza rappresenta una portata d’eccellenza, a tutto tondo.

Il ristorante La Lira propone una vasta scelta di pizze, cotte nel forno a legna, a seconda dei Vostri gusti e della Vostra fantasia.
Per fare una buona pizza sono importanti alcuni elementi: la qualità delle materie prime utilizzate, le tecniche e i tempi di lavorazione della pasta.

Ingredienti di prima qualità

Il lievito naturale, chiamato anche “lievito madre”,  è un impasto di farina e acqua acidificato da un complesso di lieviti e batteri lattici, che sono in grado di avviare la fermentazione. Il lievito madre utilizzato presso il nostro ristorante è  un lievito che si rinnova ormai da anni, che rende le pizze proposte estremamente digeribili e di cui ne esalta il gusto.
 

Le farine biologiche adoperate provengono da diverse zone d’Italia, a seconda della stagionalità. Inoltre, a rendere ancora più piacevole la nostra pizza è l’utilizzo di materie prime di assoluta qualità, a partire dal pomodoro e dalla mozzarella impiegati, sino a tutti gli ingredienti da aggiungere a Vostra scelta.

Tutti i giorni, anche nella versione da asporto.

Share by: